La professione dell’ App Developer è oggi una delle più richieste sul mercato.
Da una recente indagine svolta da LinkedIn, il social per i rapporti professionali, è emerso che fra 260 milioni di curricula inseriti e fra i mestieri che fino a cinque anni fa non esistevano, gli sviluppatori di applicazioni sono al primo e al secondo posto tra le figure professionali più ricercate nel mercato dell’Information Technology.
L’uso delle applicazioni su dispositivi mobili continua ad evolvere, con una crescita media del 115% anno su anno nel segmento Messaging & Social e del 149% per Utilities & Productivity.
Inoltre, secondo un recente rapporto di Research2guidance si evince che entro il 2015 il mercato dello sviluppo applicazioni dovrebbe raggiungere un giro di 100 miliardi di dollari .
FO.R.UM – Formazione Risorse Umane ha ideato il corso “Android Developer – sviluppare App di successo – Corso Base ” per consentirti di cogliere le imperdibili opportunità proprie dello scenario appena rappresentato.
L’obiettivo del corso “ Android Developer” è renderti totalmente autonomo nello sviluppo di un’app per Android: al termine del corso sarai in grado di raccogliere le esigenze del cliente con le specifiche tecniche desiderate, progettare lo sviluppo dell’app (mockup, prototipazione, grafica, tecnologie), pubblicare e implementare l’app per successive release.
Destinatari del corso “Android Developer” sono coloro i quali sono in cerca di occupazione, ma anche chi desideri acquisire competenze sullo sviluppo app, siano essi lavoratori, dipendenti di aziende o persone in cerca di occupazione.
Il corso avrà la durata di 80 ore; l’avvio è previsto per lunedì 3 Novembre e si articolerà in 3 sessioni settimanali.
Il corso si terrà presso la sede di FO.R.UM Formazione – Via S. Nahi 11/19 – Lecce
Riferimenti e info:
Tel: 0832/228593 fax: 0832/220953
cell. 3929281690
mail: corsi@forumformazione.it
web: www.forumformazione.it
A ciascun partecipante verrà fornito un tablet. Al termine del corso è previsto un esame finale con rilascio di attestato e certificazione delle competenze.
I partecipanti interessati potranno accedere ad un finanziamento della quota di partecipazione al corso tramite società Finanziaria convenzionata con FO.R.UM.